Proposte immobiliari

COMPLESSO RESIDENZIALE “VILLORESI” Via Boschiva, 6 – ARCONATE (MI)

Nei primi mesi del 2017 inizierà la fase realizzativa del piccolo complesso residenziale denominato “Villoresi” composto da 2 villini e da 4 appartamenti, posto in una zona residenziale tranquilla a nord del paese lungo la pista pedonale/ciclabile che costeggia il canale Villoresi che permette di raggiungere il centro del paese in pochi minuti a piedi.
Ogni unità immobiliare è dotata di tutti i servizi e impianti d’avanguardia previsti dalla legge della Regione Lombardia, compresa la ventilazione meccanica controllata (VMC), riscaldamento con pannelli radianti, impianto fotovoltaico e solare.

CLASSE ENERGETICA:A3

VILLINI: distribuiti su 3 piani di 50 mq circa: zona giorno, zona notte e cantina/taverna (dotata di lavanderia e centrale termica), completamente autonomi dal punto di vista termico e gestionale, ad eccezione del corsello box e scala d’accesso in comune.
Giardino privato facilmente raggiungibile dalla abitazione che si affaccia su area a verde pubblica, box singolo a piano + posto auto, balcone al piano primo. Visualizza piante

PALAZZINA: 4 appartamenti distribuiti in 2 palazzine affiancate, con un’unica scala d’accesso. Le metrature sono differenti, a seconda delle esigenze distributive; ciascuna unità immobiliare è dotata di box doppio e ripostiglio (o spazio multiuso). L’edificio è completo di locale rifiuti comune, corsello/rampa ai box e centrale termica.

Gli appartamenti a piano rialzato hanno giardino privato di pertinenza facilmente raggiungibile direttamente dall’appartamento mentre quelli al primo piano hanno ampio terrazzo.

Rendering

 

Piante Palazzina

Piante Villini

 

/*